Cessione crediti "pro-soluto" Soci FederLab Campania.

Protocollo di intesa tra FederLab Campania e  Detto Factor Spa

 

Qui di seguito pubblichiamo il protocollo di intesa sottoscritto da FederLab Campania e la Società Finanziaria Detto Factor Spa per lo smobilizzo dei crediti vantati dalle strutture di Laboratorio Associate a FederLab Campania .

Il protocollo di intesa prevede, con identica modalità e documentazione da esibire, la cessione “pro-soluto” dei crediti non certificati (fatture) e dei crediti certificati dalle Aziende Sanitarie Locali.

In caso di cessione dei crediti non certificati (fatture) il Cedente vedrà corrisposto un importo pari al 93,5% dell’importo delle fatture cedute, ovvero delle fatture regolarmente protocollate presso l’Azienda Sanitaria Locale territorialmente competente.

In caso di cessione dei crediti certificati dall’Azienda Sanitaria, ovvero con accordo di dilazione sarà corrisposto il 94,5% dell’importo certificato oggetto della cessione.

Gli importi saranno liquidati ai Cedenti entro cinque giorni lavorativi.

 

Alcuna competenza e/o riconoscimento economico è previsto per l’Associazione essendo stato definito un protocollo di intesa che attribuisce alle singole strutture i vantaggi dell’operazione.

Con ulteriore, specifica comunicazione le Strutture Associate saranno informate sulle modalità di consegna della documentazione presso la sede di FederLab.

Il protocollo di intesa sarà, verosimilmente, esteso anche alle altre Branche Specialistiche ed alle altre FederLab Regionali.

 

 

Clicca qui per visualizzare il Protocollo di intesa sottoscritto con Detto Factor Spa