Chiave Unica di accesso ai servizi on-line di FederLab Italia. Comunicazione

 

Pubblichiamo copia della comunicazione che sarà inviata alle strutture di laboratorio iscritte alle Associazioni Regionali che aderiscono al Coordinamento Nazionale dei Laboratori di Analisi per il conferimento alle strutture medesime dell’apposita Card contenente la Chiave Unica di accesso ai servizi on-line di FederLab Italia per l’anno 2009.

I Responsabili della Associazioni Regionali saranno chiamati a confermare l’elenco delle strutture iscritte alla propria Associazione.

 

__________

Roma li 03.02.2009

 

A Tutti gli Associati FederLab Italia

 

Loro Sedi

 Oggetto: Invio Chiave Unica di accesso ai servizi on-line di FederLab Italia anno 2009.

 

 

Gentili Associati,

allegata alla presente inviamo apposita Card contenente la Chiave Unica di accesso ai servizi on-line che FederLab Italia ha riservato agli iscritti delle Associazioni Regionali che aderiscono al Coordinamento Nazionale dei Laboratori di Analisi.

 

La Chiave Unica, identificativa della struttura associata, consentirà l’accesso ai seguenti servizi on-line:

- Area riservata del sito web www.federlabitalia.com;

- Server del Progetto “Calcante” – (Trasmissione dei dati contenuti nel file C mensilmente consegnato dalla struttura all’ASL di appartenenza).

 

La Chiave Unica di accesso sarà attiva a partire dal giorno 30.03.2009

 

Le strutture associate sono invitate ad informare il personale che utilizza i sistemi informatici delle nuove procedure sopra specificate e a non consentire l’utilizzo della chiave di accesso a soggetti diversi dall’intestatario della chiave medesima.

 

L’occasione è gradita per inviare cordiali saluti.

 Il Presidente FederLab Italia

Dott. Vincenzo D’Anna