Tariffe di laboratorio: Analisi comparativa dei Tariffari Regionali e Ministeriali.

Informazioni Manifestazione in Roma 30.06.2009.

 

Al fine di rendere chiari ed inequivocabili i contenuti della proposta di aggiornamento delle Tariffe per la remunerazione delle prestazioni di laboratorio elaborata dal Ministero della Salute, pubblichiamo gli importi tariffari, per ciascun codice di prestazione, indicati nei vigenti Tariffari Regionali comparati con quelli indicati nel Decreto Ministeriale 22.07.1996 (c.d.“Bindi”) e quelli indicati nella proposta di aggiornamento formulata dal Ministero della Salute per il nuovo Decreto Ministeriale sulle Tariffe. 

 

Giova ricordare che la proposta del Ministero prevede, altresì, il mantenimento della norma relativa allo sconto del 20% sugli importi derivanti dalle prestazioni di laboratorio, di modo che alla diminuzione degli importi tariffari (-30%) dovrà aggiungersi lo sconto (-20%).

I Colleghi tutti abbiano consapevolezza della estrema gravità del momento e diano, pertanto, la più ampia collaborazione e la piena disponibilità a partecipare alla Manifestazione indetta in Roma il giorno Martedì 30 Giugno 2009.

 

Per l’organizzazione dei pullman ed il pasto per ciascun partecipante, nonché per il versamento della quota minima di partecipazione alla spesa, rivolgersi alla Sig.ra Liliana Masini: 081.0607090 – 340.8075111.

 

Selezionare la Regione di appartenenza per visualizzare l'analisi comparativa dei Tariffari Regionali e Ministeriali [file.pdf]:

Abruzzo
Basilicata
Bolzano
Calabria
Campania
Emilia
Friuli
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trento
Umbria
Veneto